One hour kiteboarding 2013


Descrizione

Sabato 24 e venerdì 25 agosto 2013, presso la Fraglia Vela a Navene di Malcesine sul Lago di Garda, si terrà un evento sportivo di eccezionale interesse: una due giorni di kitesurfing e di emozionanti attività sulla splendida riva occidentale del lago.
Il programma si presenta intenso e ricco di proposte originali.
Sulla scorta del successo riscontrato lo scorso anno, l’Associazione Sportiva Kite School Navene organizza la seconda edizione della ONE HOUR KITEBOARDING “KING OF GARDA LAKE”: un percorso tra due boe con un traverso e una bolina per una lunghezza totale di 2,7 km. Sarà incoronato “THE KING” chi riuscirà a concludere il maggior numero di giri giri di percorso entro un’ora, e se il numero sarà maggiore di tredici verrà registrato come nuovo “record”! In palio 3000 euro di montepremi e numerosi articoli tecnici.
Tutti i giorni dalle ore 10 si potrà inoltre assistere alle funamboliche evoluzioni dell’EXTREME BIKE SHOW ed i bikers più spericolati potranno cimentarsi nel BIG BAG AIR FREE, un gigante materasso di gomma sul quale la caduta si trasforma in divertimento.
Sarà presente una barca da wakeboard per garantire il divertimento anche in assenza di vento, mentre per chi è alla ricerca di emozioni nuove sarà possibile effettuare voli biposto in parapendio dal Monte Baldo nello splendido scenario del Lago di Garda.
La conquista della terza dimensione diventerà una scommessa per i kiters e per gli spettatori alle ore 13 di entrambi i giorni, quando si svolgeranno le esibizioni del FREE STYLE KITE SHOW.

Il programma dettagliato dell’evento, le modalità di iscrizione alla gara, i luoghi e i tempi sono disponibile al seguente link www.onehourkiteboarding.com oppure sulla pagina faceebook: Onehourkiteboarding


Acquista Online i prodotti delle migliori marche